';
Home / Materassi

Qualità artigianale

I NOSTRI MATERASSI

Image module

MATERASSI MEMORY

In schiuma poliuretanica

MEMORY è un tipo di schiuma poliuretanica con caratteristiche peculiari del tutto diverse dalle schiume convenzionali.
BUON FLEX sempre attenta alle applicazioni innovative del poliuretano ha deciso di commercializzare questa schiuma viscoelastica, a lenta memoria, di densità elevata, ideale come supporto di sedute e materassi grazie al suo effetto conformante.
Una delle caratteristiche principali di MEMORY è un valore di riesilenza molto vicino allo zero, che consente alla schiuma di prendere la forma del corpo che deve essere sostenuta.
E’ quindi facile comprendere come questo prodotto, applicato al materasso, riesca ad offrire un comfort impareggiabile poiche ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata e non costringe quindi ad assumere posture innaturali che obbligano i muscoli a contrarsi per sostenere collo e schiena nelle zone lombari e cervicali.

MATERASSI A MOLLE

Classico - A molle insacchettate

Un materasso a molle o a molle insacchettate offre un sostegno ottimale, distribuendo uniformemente il peso del corpo. La struttura aperta delle molle permette la circolazione dell’aria, garantendo una temperatura fresca e confortevole durante il sonno. Il nostro assortimento ti offre la scelta tra materassi più o meno rigidi.

Image module
Image module

ESPANSO

In poliuretano espanso

Negli ultimi anni è sempre in maggior aumento la sensibilità degli utilizzatori verso i prodotti che garantiscono il massimo relax in armonia con la natura.
I giorni trascorrono con ritmi stressanti e ognuno di noi sente sempre di più l’esigenza di benessere sia fisico che mentale, al fine di recuperare energia attraverso prodotti e metodi naturali.
BUON FLEX distributrice della ditta Vefer, attenta a capire queste esigenze, a introdotto sul mercato BIOGREEN, un prodotto rivoluzionario che introduce nuovi concetti nel mondo del dormire, ottenuto da materie prime rinnovabili “Renewable Resources” naturali e non contaminanti.

Image module